
Da questa mattina, lunedì 16 settembre, ha ufficialmente aperto al pubblico la nuova Farmacia Comunale di Lizzana, situata presso il centro commerciale Rovercenter, in Viale del Lavoro 18.

Un nuovo presidio sanitario che nasce per offrire un servizio di prossimità, professionalità e attenzione alla salute dei cittadini del quartiere e dell’intera comunità.
L’apertura al pubblico è avvenuta questa mattina alle 08.30, con la presenza della nuova Direttrice, la dott.ssa Alessandra Giammartino, laureata presso l’Università di Camerino, prima in informazione scientifica sul farmaco (2010) e successivamente in Farmacia (2015).

In Trentino dal 2016, la Dott.ssa Giammartino ha maturato una significativa esperienza in diverse farmacie private, ricoprendo sia il ruolo di collaboratrice che quello di direttrice.
La Farmacia Comunale di Lizzana è pensata per essere un punto di riferimento concreto per il territorio e per il centro commerciale Rovercenter di Rovereto.
🕘 Orari di apertura:
-
Dal lunedì al venerdì: 08.30 – 12.30 | 15.00 – 19.00
-
Sabato: 08.30 – 12.30
Invitiamo tutta la cittadinanza a scoprire i servizi offerti presso la nuova sede e a conoscere il team della farmacia, a disposizione per accompagnare ogni cliente nella cura della propria salute, con professionalità, cortesia e competenza.